fbpx

Symetra: Silvia Cavalleri allo IOA Classic

Silvia Cavalleri
  05 Ottobre 2016 News
Condividi su:

Silvia Cavalleri partecipa allo IOA Golf Classic (8-10 ottobre), penultima gara stagionale del Symetra Tour, il secondo circuito femminile statunitense che nel successivo Symetra Tour Championship (13-16 ottobre) assegnerà le dieci “carte” per il LPGA Tour 2017 alle prime dieci classificate nell’ordine di merito.

Sul percorso dell’Alaqua Country Club, a Longwood in Florida, non ha più nulla da chiedere la milanese (nella foto), che ha avuto troppi alti e bassi in stagione, mentre cercheranno di consolidare la loro posizione nella money list Jackie Stoelting, seconda e campionessa uscente, la thailandese Wichanee Meechai e Dana Finkelstein, che devono quanto meno mantenere la quarta e la quinta posizione.

Assenti la svedese Madelene Sagstrom, dominatrice della stagione e che con il successo di domenica scorsa nel Murphy USA El Dorado Shootout si è resa irraggiungibile in vetta al ranking stagionale, e Ally McDonald, terza e ormai tranquilla del passaggio al circuito superiore. Il montepremi è di 100.000 dollari.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube