fbpx

Epson Tour: le sorelle Moresco al Copper Rock Championship

  15 Maggio 2024 News
Condividi su:

Le sorelle Angelica e Benedetta Moresco saranno tra le 132 concorrenti al via del Copper Rock Championship, settimo torneo stagionale dell’Epson Tour in programma dal 16 al 18 maggio, su 54 buche, al Copper Rock Golf Course di Hurricane, in Utah.

Difende il titolo Savannah Vilaubi, 30enne professionista dal 2016,  in un contesto che comprende quattro delle sei vincitrici stagionali: Briana Chacon, che è anche la più in alto nella money list (n. 3), la colombiana Valery Plata, la taiwanese Juliana Hung e Gigi Stoll. Nel buon field tante le concorrenti in grado di spuntarla, tra le quali ricordiamo Mariel Galdiano, Kim Kaufman, Becca Huffer, Jenny Bae, Kathleen Scavo, la canadese Alena Sharp, la taiwanese Ssu-Chia Cheng, la cinese Miranda Wang, la filippina Clarisse Guce, la neozelandese Fiona Xu e l’australiana Cassie Porter, per citarne alcune.

Inizio di stagione con qualche incertezza per le sorelle Moresco, nell’occasione in cerca di riscatto dopo il taglio subito nel precedente Carlisle Arizona Women’s Golf Classic. Il montepremi è di 250.000 dollari con prima moneta di 37.500 dollari.

Nella foto: Benedetta Moresco

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube