fbpx

PGA Tour: Chez Reavie avanti, Koepka e Thomas indietro

Reavie Chez
  18 Ottobre 2018 News
Condividi su:

Chez Reavie, in vetta con 68 (-4) colpi, si è preso la scena nella prima giornata del  The Cj Cup @ Nine Bridges (PGA Tour) al Nine Bridges GC (par 72) di Jeju Island, nella Corea del Sud, uno dei tornei più ricchi del PGA Tour con ben 9,500.000 dollari di montepremi.

Reavie l’ha tolta ai due protagonisti più attesi, Brooks Koepka, giocatore dell’anno del circuito e numero quattro del World ranking, 11° con 71 (-1) insieme al giapponese Hideki Matsuyama e all’inglese Paul Casey, e Justin Thomas, numero tre e campione in carica, solo 34° con 73 (+1) alla pari con l’australiano Jason Day.

Chez Reavie (nella foto), 37enne di Wichita (Kansas) con un solo titolo nel circuito datato 2008 (Canadian Open) e due persi al playoff, ha segnato cinque birdie e un bogey, che gli hanno permesso di lasciare a un colpo l’inglese Danny Willett e il canadese Si Woo Kim (69, -3). Tra i sette concorrenti al quarto posto con 70 (-2) l’inglese Ian Poulter,, quindi al 20° con 72 (par) il sudafricano Louis Oosthuizen e l’inglese Tyrrell Hatton, al 47° con 74 (+2) lo svedese Alex Noren e al 54° con 75 (+3) gli australiani Adam Scott e Marc Leishman, vincitore la scorsa settimana del CIMB Classic.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube