fbpx

LPGA Tour: in Nuova Zelanda Giulia Molinaro in ritardo

  28 Settembre 2017 News
Condividi su:

Giulia Molinaro è all’82° posto con 74 (+2) colpi nel New Zealand Women’s Open (LPGA Tour) in svolgimento sul tracciato del Windross Farm Golf Course (par 72) ad Auckland in Nuova Zelanda. Guidano la classifica con 65 (-7) la canadese Brooke M. Henderson, una delle due giocatrici più gettonate nelle previsioni della vigilia, e l’inglese Jodi Ewart Shadoff che precedono di misura la spagnola Belen Mozo e la gallese Amy Boulden (66, -6). In quinta posizione con 67 (-5) Brittany Lincicome, la coreana Na Yeon Choi e l’iberica Beatriz Recari e in settima con 68 (-4) la francese Perrine Delacour, la colombiana MariaJo Uribe e la svedese Madelene Sagstrom, dominatrice lo scorso anno del Symetra Tour, il secondo circuito statunitense.

In ritardo, comunque recuperabile, l’altra favorita, la neozelandese Lydia Ko, 20ª con 70 (-2), che prova a trovare l’ispirazione giusta sui green di casa dopo il periodo opaco dovuto a l’infezione a un occhio che le ha fatto perdere la leadership mondiale e la buona condizione di forma.

Jodi Ewart Shadoff ha segnato sette birdie senza bogey e Brooke M. Henderson ha tenuto lo stesso passo con otto birdie e un bogey. Giulia Molinaro (nella foto) ha messo insieme due birdie e quattro bogey. Il montepremi è di 1.300.000 dollari.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube