fbpx

LPGA: nel Canadian Open Giulia Molinaro in difficoltà

Giulia Molinaro
  25 Agosto 2017 News
Condividi su:

Giulia Molinaro, 130ª con 76 (+5) colpi, rischia il taglio nel Canadian Pacific Womens Open (LPGA Tour), che si sta svolgendo sul percorso dell’Ottawa Hunt & Golf Club (par 71), a Ottawa in Canada. Ha preso il comando con 66 (-5) colpi Marina Alex, seguita dall’inglese Holly Clyburn e dalla coreana In Gee Chun, seconde con 67 (-4), e da Brittany Lincicome, Angel Yin, dalle thailandesi Paravirsa Yoktuan e Sherman Santiwiwatthanaphong, dalle coreane Haeji Kang e Sei Young Kim e dalla cinese Shanshan Feng quarte con 68 (-3).

A ridosso la coreana So Yeon Ryu, leader mondiale, e Stacy Lewis, 11.e con 69 (-2), al 24° posto con 70 (-1) Cristie Kerr, la giapponese Haru Nomura, l’australiana Karrie Wbb, la coreana  Sung Hyun Park, numero quattro del Rolex ranking, e la neozelandese Lydia Ko, numero cinque, vincitrice di questo torneo per tre volte, le prime due da dilettante (2012-2013).  In difficoltà la canadese Brooke M. Henderson, 107ª con 74 (+3), e la thailandese Ariya Jutanugarn, numero tre al mondo e da qualche tempo in crisi, che ha lo stesso punteggio dell’azzurra.

Marina Alex, senza titoli nel circuito dove gioca da quattro anni, ha segnato sei birdie e un bogey. Giulia Molinaro (nella foto) ha messo insieme un birdie e sei bogey. Il montepremi è di 2.250.000 dollari.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube