Lorenzo Gagli ha iniziato al terzo posto con 68 (-4) colpi il Rolex Trophy, gara del Challenge Tour in svolgimento sul tracciato del Golf Club de Geneve, a Ginevra in Svizzera, alla quale sono stati ammessi 42 giocatori, i migliori dell’ordine di merito. In 25ª posizione con 72 (par) Alessandro Tadini e in 32ª con 73 (+1) Francesco Laporta.
Guidano la graduatoria con 66 (-6) lo spagnolo Borja Virto e il portoghese Ricardo Santos, mentre Gagli è affiancato dal francese Thomas Linard, dall’irlandese Gavin Moynihan e dal tedesco Dominic Foos. Al settimo posto con 69 (-3) i transalpini Clément Sordet e Victor Perez, il sudafricano Erik Van Rooyen, l’inglese James Heath e l’iberico Scott Fernandez.
Ricardo Santos ha fatto percorso netto con sei birdie senza bogey. Stesso approdo, ma con un cammino più articolato per Borja Virto con un eagle, sei birdie e due bogey. Lorenzo Gagli (nella foto) ha segnato sei birdie e un doppio bogey, Alessandro Tadini un birdie e un bogey e Francesco Laporta un birdie e due bogey. Il montepremi è di 230.000 euro dei quali 30.000 euro andranno al vincitore.