fbpx

Symetra Tour: “buca in uno” di Giulia Molinaro

  30 Marzo 2019 News
Condividi su:

Giulia Molinaro, autrice di una “buca in uno”, è all’ottavo posto con 69 (-3) colpi dopo il primo giro dello IOA Championship, terzo evento stagionale del Symetra Tour che si disputa al Morongo Golf Club (par 72) di Beaumont in California, dove la neopro Roberta Liti è al 51° con 73 (+1).

Guida la graduatoria la statunitense August Kim con 66 (-6), praticamente braccata dall’israeliana Laetitia Beck, dalla slovena Katja Pogacar e dalle spagnole Luna Sobron e Harang Lee (67, -5) con in sesta posizione la svedese Louise Stahle e l’irlandese Leona Maguire (68, -4).

Ace di Giulia MolinaroGiulia Molinaro (nella foto), come detto, ha realizzato una “hole in one” centrando direttamente dal tee la buca 17 (par 3, yards 135) utilizzando un ferro nove. “E’ stato bello – detto –  anche non sono riuscita a vedere la palla che entrava in buca, così ho festeggiato solo quando l’ho tirata fuori. Davvero un bel modo per terminare il giro da cui trarre buoni auspici per il prosieguo del torneo”. Sul green precedente l’azzurra aveva segnato un eagle anticipato da due birdie e da tre bogey. Roberta Liti si è disimpegnata con tre birdie e quattro bogey. Il montepremi è di 125.000 dollari.

I RISULTATI