fbpx

Challenge Tour: Tadini quinto in Inghilterra

Alessandro Tadini
  25 Agosto 2016 News
Condividi su:

Con un gran giro in 60 (-12) colpi il belga Thomas Detry ha preso il comando nel Bridgestone Challenge (Challenge Tour) e ha demolito il record del percorso dell’Heythrop Park Resort (par 72), a Enstone in Inghilterra. E’ il miglior score stagionale dopo il 59 (-12) di Nicolò Ravano ottenuto nel Challenge del España.

Il leader ha quattro colpi di margine sul francese Damien Perrier, sullo statunitense Sihwan Kim e sull’irlandese Kevin Phelan (64, -8) e cinque su Alessandro Tadini, quinto con 65 (-7) insieme ai transalpini Matthieu Pavon e Adrien Saddier, al tedesco Alexander Knappe e allo svedese William Harrold. Sono oltre la linea del taglio Filippo Bergamaschi e Marco Crespi, 84.i con 71 (-1), e Federico Colombo, 126° con 73 (+1).

Thomas Detry, 23 anni  a caccia del primo titolo, ha realizzato dodici birdie senza bogey. Sette birdie per Alessandro Tadini (nella foto) anch’egli senza incrociare bogey. Per Filippo Bergamaschi cinque birdie e quattro bogey, per Marco Crespi due birdie e un bogey e per Federico Colombo quattro birdie, due bogey e un triplo bogey. Il montepremi è di 180.000 euro: il vincitore ne riceverà 28.800. (Nella foto

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube