fbpx

PGA Tour: Jordan Spieth attacca subito nel Travelers

spieth-jordan
  22 Giugno 2018 In primo piano
Condividi su:

Jordan Spieth, campione in carica, ha iniziato al comando con 63 (-7) colpi il Travelers Championship, evento in calendario nel PGA Tour che si sta svolgendo sul tracciato del TPC River Highlands (par 70), a  Cromwell nel Connecticut.

Lo affianca Zach Johnson e i due precedono di un colpo Brian Harman, Peter Malnati e il nordirlandese Rory McIlroy (64, -6). In sesta posizione con 65 (-5) Beau Hossler, l’australiano Matt Jones e l’inglese Paul Casey e si trovano tra i quattordici concorrenti al nono posto con 66 (-4) Justin Thomas, Bryson DeChambeau, l’australiano Jason Day e l’irlandese Padraig Harrington.

E’ al 37° Brooks Koepka, che forse ancora non ha smaltito l’adrenalina accumulata nel vittorioso US Open conclusosi domenica scorsa, e sono tra metà e bassa classifica Jim Furyk, capitano statunitense alla prossima Ryder Cup (Parigi, 28-30 settembre), 63° con 69 (-1), Bubba Watson, 77° con 70 (par), Patrick Reed e il nordirlandese Graeme McDowell, 114.i con 72 (+2).

Jordan Spieth (nella foto) ha realizzato un eagle, imbucando dal bunker, sei birdie e un bogey e Zach Johnson otto birdie, di cui sei di fila, e un bogey. Il montepremi è di 7.000.000 di dollari.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube