Wind Tre Business partner ufficiale del 75° Open d’Italia

  23 maggio 2018 Newsletter
Condividi su:

Wind Tre Business è la soluzione vincente scelta dai campioni dello sport come Andrea Pirlo che, dopo una carriera di successo, ha avviato un percorso di Business confermando la propria leadership anche nell’attività imprenditoriale.

Per questo è stato scelto quale operatore di telecomunicazioni di riferimento del 75° Open d’Italia, fornendo all’organizzazione un’infrastruttura solida e personalizzata, con elevate prestazioni, a disposizione dei tecnici, degli organizzatori e dei campioni in gara.

La soluzione è progettata e realizzata per soddisfare tutte le esigenze di comunicazione dell’organizzazione e prevede una connessione in Fibra di quasi 400Mbit/s con 4 main spot WIFI che consentiranno a tutti gli operatori (dal villaggio commerciale alla zona ospitalità, dalla lounge al media center) di essere connessi alla massima velocità ed è completata dai servizi di rete 4G di Wind Tre.

Wind Tre Business, realizza soluzioni di rete fissa e mobile per tutti i Professionisti, le Aziende e la Pubblica Amministrazione.

L’offerta che ha due componenti principali:
OFFICE: la gamma di offerte Fibra fino a 1 Gigabit/s e ADSL, studiata per il mondo business adatta a chi deve navigare, in sicurezza, alla massima velocità ed effettuare chiamate illimitate verso UE, gli USA, Canada e Svizzera.
GigaSHARE: la gamma di offerte mobile su rete 4G Wind Tre, per essere sempre connessi e parlare in UE, gli USA e la Svizzera. Potrai scegliere tra: MYSHARE per avere fino a 30 GB da condividere tra i propri device o SMARTSHARE per avere fino a 100 GB da condividere tra i propri collaboratori.

Per tutti i clienti che cercano un’offerta convergente c’è OFFICESHARE, che unisce i vantaggi della gamma OFFICE con la flessibilità e la convenienza della gamma GigaSHARE, unendo la velocità della Fibra ai diversi tagli di Giga da condividere su smartphone e tablet, con colleghi e collaboratori, il tutto con chiamate illimitate in Italia, Unione Europea, Stati Uniti e Svizzera.

Le offerte Wind Tre Business si completano con servizi digitali, con soluzioni per lo Smart Working, oltre a servizi innovativi dedicati alla connettività IoT, contribuendo al successo dei nostri clienti.
Scopri di più su www.windtrebusiness.it

La Federazione sui Social

 Twitter

 Youtube