Come seguire il 73° Open d’Italia da (molto) vicino

Volontari Open d'Italia 2015
  27 giugno 2016 Newsletter
Condividi su:

Vi piacerebbe avere la grande opportunità di vivere da vicino che più vicino non si può la grande esperienza del prossimo Open d’Italia, che sarà il più prestigioso e ricco di sempre? Che ne direste se vi offrissero la possibilità di seguire i campioni in gara buca per buca, per registrare i punteggi e comunicarli alla centrale dei risultati? O se vi trovaste ad aiutare gli atleti in gara a individuare la zona di atterraggio della palla? O ancora ad aggiornare il punteggio sui tabelloni ufficiali, a far rispettare il silenzio al pubblico quando i campioni si accingono a tirare?

Se alla sola idea vi brillano gli occhi, ma anche solo se siete interessati a provare un’esperienza nuova e sicuramente irripetibile, ecco l’occasione che fa per voi: diventare un Volontario alla 73a edizione dell’Open d’Italia. Come si fa? E’ semplice.

Anzitutto andare sul sito ufficiale della manifestazione, troverete tutto ciò che serve per ciascuna delle figure ricercate dal Comitato Organizzatore. Basta cliccare sulla sezione “Volontari” nel menu di navigazione in home page. Alla voce “mansioni” potrete capire la figura che più vi interessa o quella per la quale credete di possedere i requisiti necessari: da spotter e microfonisti ai walking scorer, dagli addetti ai tabelloni ai responsabili dei crossing point, dagli incaricati della consegna e del ritiro delle pettorine ai carrieboard e ai forecaddie.

Una volta individuata, non vi resta che inviare la richiesta vera e propria cliccando su “form”.

Tutto chiaro? Vi aspettiamo allora. Il più grande Open d’Italia di sempre si avvicina…

 

La Federazione sui Social

 Twitter

 Youtube

Error type: "Forbidden". Error message: "Project blocked; abuse detected." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id FederazioneGolf belongs to a username. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.