Bushnell fornitore ufficiale della FIG anche nel 2016

Bushnell-V4
  24 maggio 2016 Newsletter
Condividi su:

Su indicazione dell’EGA, la Federazione Italiana Golf ha introdotto nella Normativa Tecnica 2013 la possibilità di utilizzare i Misuratori di Distanza nelle competizioni nazionali fatta eccezione per i Trofei Giovanili, i Campionati Nazionali Cadetti/e, Pulcini/e, Maschile e Femminile Baby e per quello a Squadre Under 14.

Per sostantivare questa importante possibilità per i giocatori la Fig ha rinnovato l’accordo con la Bushnell, come Fornitore Ufficiale, per tutto il 2016.

Bushnell, famoso brand statunitense, creatore dei telemetri più usati sui green a livello mondiale, ha lanciato quest’anno un’ultima versione del suo prodotto di punta, il Tour V4.

Oltre ad essere più veloce rispetto ai suoi predecessori, il tour V4 è anche del 30% più piccolo e ergonomicamente più sviluppato per una presa ottimale. Questo gioiello è disponibile con e senza l’opzione Slope, tecnologia brevettata da Bushnell per fornire distanze compensate ai cambi di pendenza.

Tutti i nuovi telemetri Bushnell (tranne il Medalist) sono dotati dell’innovativa tecnologia Jolt (vibrazione), che, abbinata al sistema PinSeeker per isolare la bandiera dal contesto che la circonda, dà la garanzia di misurare la distanza dalla bandiera. (Tecnologia disponibile su Pro X7, Tour Z6 e Tour V4),

Per chi preferisce la leggerezza, senza rinunciare alla tecnologia, Bushnell presenta il nuovo orologio GPS Neo Ion, più leggero e più sottile e riprogettato per soddisfare le notevoli esigenze dei golfisti che vogliono dispositivi da polso sempre più performanti.

Il Neo iON è uno strumento facile da usare con misurazioni istantanee, e viene fornito pre-caricato con più di 35.000 campi in oltre 30 paesi. Inoltre è dotato di un nuovo contapassi integrato e sistema di ricarica, con una durata della batteria senza pari sul mercato.

La Federazione sui Social

 Twitter

 Youtube

Error type: "Forbidden". Error message: "Project blocked; abuse detected." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id FederazioneGolf belongs to a username. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.