fbpx

Womens British Open: in vetta Wie, in ritardo Ryu e Jutanugarn

Michelle Wie
  03 Agosto 2017 News
Condividi su:

La statunitense Michelle Wie è al comando con 64 (-8) colpi nel Ricoh Womens British Open, il quarto dei cinque major stagionali femminili, che si sta svolgendo sul percorso del Kingsbarns Golf Links (par 72) a Fife in Scozia e dove non sono presenti proettes italiane.

Al secondo posto con 65 (-7) la coreana In-Kyung Kim, al terzo con 66 (-6) Lindy Duncan e al quarto con 67 (-5) Lexi Thompson, numero due mondiale, Marissa Steen, le inglesi Mel Reid e Jodi Ewart Shadoff, l’olandese Anne Van Dam e la coreana Chella Choi.

Sono in netto ritardo le altre favorite, oltre alla Thompson: infatti la canadese Brooke M. Henderson è 33ª con 70 (-2), la coreana So Yeon Ryu, leader del Rolex Ranking, la thailandese Ariya Jutanugarn, numero tre e campionessa uscente, e la cinese Shanshan Feng sono 50.e con 71 (-1). Ancora in panne la neozelandese Lydia Ko, 94ª con 73 (+1).

Michelle Wie, 28enne hawaiana di Honolulu, con quattro titoli nel LPGA Tour comprensivi di un major, ma a digiuno di vittorie da tre anni, ha realizzato nove birdie e un bogey. Il montepremi è di 3.250.000 dollari.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube