fbpx

LPGA Tour: trio al comando, forfait di Giulia Molinaro

jutanugarn-ariya
  24 Agosto 2018 News
Condividi su:

La thailandese Ariya Jutanugarn, numero due mondiale, la colombiana MariaJo Uribe e la giapponese Nasa Hataoka guidano con 64 (-8) colpi il CP Women’s Open (LPGA Tour) in svolgimento sul tracciato del Wascana Country Club (par 72), a Regina in Canada.

Non è partita per la seconda volta consecutiva Giulia Molinaro, che era iscritta. L’azzurra, che ha problemi alla schiena, sta curandosi a Phoenix e non è stata in grado di tornare in campo.

Il terzetto di testa è tallonato con 65 (-7) dalla danese Nanna Koerstz Madsen e da Angel Yin e sono in sesta posizione con 66 (-6) Jessica Korda, Austin Ernst, Mariah Stackhouse, la canadese Brooke M. Henderson, l’australiana Minjee Lee, la coreana Amy Yang e la neozelandese Lydia Ko.

Hanno già un discreto ritardo, 52.e con 70 (-2), la cinese Shanshan Feng e la coreana Sung Hyun Park, campionessa in carica, che con il terzo successo stagionale ottenuto la scorsa settimana nell’Indy Championship è divenuta la nuova leader del Rolex Ranking. Rischia il taglio Lexi Thompson, numero cinque al mondo, 109ª con 72 (par). Il montepremi è di 2.250.000 dollari. (Nella foto: Ariya Jutanugarn)

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube