fbpx

LPGA Tour: per Giulia Molinaro inizio in salita

Giulia Molinaro
  13 Aprile 2017 News
Condividi su:

Inizio in salita per Giulia Molinaro, 106ª con 74 (+2) colpi, nel Lotte Championship (LPGA Tour), che si sta disputando al Ko Olina Golf Club  (par 72) di Kapolei, nell’isola hawaiana di Oahu. Si sono portate in vetta con 66 (-6) Paula Creamer e la coreana Mi Yang Lee, seguita a un colpo da cinque concorrenti: Beth Allen, Lizette Salas, la canadese Alena Sharp e le coreane Su-Yeon Jang ed Eun-Hee Ji (67, -5),

All’ottavo posto con 68 (-4) Stacy Lewis, la danese Nicole Broch Larsen e la coreana So Yeon Ryu, numero due mondiale, al 17° con 69 (-3) la thailandese Ariya Jutanugarn, numero tre, e al 31° con 70 (-2) la canadese Brooke M. Henderson e la coreana In Gee Chun. In panne Lydia Ko, leader del Rolex Ranking, 86ª con 73 (+1), e che appare in un momento di scarsa forma. Stesso score per l’australiana Minjee Lee, la cui diesa del titolo è divenuta subito problematica.

Sette birdie e un bogey sia per Mi Hyang Lee che per Paula Creamer. Giulia Molinaro (nella foto) ha realizzato due bogey, senza birdie, e ora dovrà segnare uno score ben sotto par per evitare il secondo taglio stagionale su quattro eventi disputati. Il montepremi è di due milioni di dollari.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube