fbpx

LPGA: Honda Thailand con un field da grandi occasioni

Lexi Thompson
  22 Febbraio 2017 News
Condividi su:

Lexi Thompson, numero sei mondiale, difende il titolo nell’Honda Thailand, torneo a invito del LPGA Tour riservato a 70 concorrenti, che avrà luogo sul tracciato del Pattaya Old Course al Siam Country Club di Chomburi in Thailandia.

Field delle grande occasioni con la Thompson che dovrà difendersi dal presumibile attacco delle cinque proettes che la precedono nel Rolex ranking, nell’ordine la neozelandese Lydia Ko, numero uno, la thailandese Ariya Jutanugarn, la cinese Shanshan Feng e la coreane In Gee Chun e Ha Na Jang, quest’ultima reduce dal successo di domenica scorsa nell’Australian Open.

In campo altre ottime possibili protagoniste quali Inbee Park, la quale torna dopo un periodo costellato di infortuni che l’ha fatta scendere dal primo al 12° posto nella scala mondiale, ma che in questo frangente sfortunato è riuscita a conquistare l’oro olimpico, Stacy Lewis, la canadese Brooke M. Henderson, la giapponese Haru Nomura, la norvegese Suzann Pettersen e l’australiana Karrie Webb. Il montepremi è di 1.600.000 dollari.

(Nella foto: Lexi Thompson)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube