fbpx

LET in Marocco: Stefania Avanzo 15ª, Diana Luna 32ª

Avanzo Stefania
  13 Aprile 2017 News
Condividi su:

Stefania Avanzo, 15ª con 71 (-1) colpi, e Diana Luna, 32ª con 73 (+1), hanno realizzato i migliori score tra le azzurre impegnate nella Lalla Meryem Cup (Ladies European Tour) sul tracciato del Royal Golf Dar Es Salam (par 72), a Rabat in Marocco.

Guida la graduatoria con 68 (-4) la scozzese Gemma Dryburgh che precede di misura la norvegese Suzann Pettersen, ‘stella’ del torneo e grande favorita, la gallese Lydia Hall, la sudafricana Nicole Garcia e la ceca Klara Spilkova (69, -3). In sesta posizione con 70 (-2) nove concorrenti tra le quali le danesi Nanna Koerstz Madsen ed Emily Pedersen, la marocchina Maha Haddioui e la finlandese Noora Tamminen. Oltre la linea del taglio le altre italiane: Sophie Sandolo, 83ª con 77 (+5), Giulia Sergas e Margherita Rigon, 100ª con 79 (+7), Veronica Zorzi, 111ª con 80 (+8), e Lucrezia Colombotto Rosso, 123ª con 82 (+10).

Gemma Dryburgh, 23enne di Aberdeen senza titoli nel tour, ha realizzato cinque birdie e un bogey. Stefania Avanzo (nella foto) è scesa un colpo sotto par con cinque birdie, due bogey e un doppio bogey e per Diana Luna un colpo sopra con un birdie e due bogey. Per Sophie Sandolo quattro birdie, sette bogey e un doppio bogey, per Giulia Sergas un birdie, sei bogey e un doppio bogey, per Margherita Rigon sette bogey, per Veronica Zorzi cinque bogey e un triplo bogey e per Lucrezia Colombotto Rosso dieci bogey. Il montepremi è di di 450.000 euro.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube