fbpx

QS Asian Tour: buon avvio di Zemmer e Tadini (11.i)

Zemmer e Tadini
  04 Gennaio 2017 In primo piano
Condividi su:

Buona partenza di Alessandro Tadini e di Aron Zemmer, undicesimi con 69 (-3) colpi, nella Qualifying School Section B dell’Asian Tour, in svolgimento sul percorso del Windsor Park&GC (par 72), a Bangkok in Thailandia. Gran ritmo dell’inglese Steve Parry, leader con 64 (-8) e tre colpi di margine sul connazionale William Harrold, sullo statunitense Cory Oride e sul dilettante taiwanese James Lee. Al quinto posto con 68 (-4) il coreano Jaekyeong Lee, i giapponesi Yoshinobu Tsukada e Kento Nakai, gli statunitensi Jeffrey Kang e Michael McGowan e lo svedese Henric Sturehed.

Steve Parry ha realizzato un eagle, otto birdie e un doppio bogey, Aron Zemmer sei birdie e tre bogey e Alessandro Tadini quattro birdie e un bogey.

Si sta giocando anche al Suvarnabhumi G&CC (par 72), sempre a Bangkok, dove non vi sono italiani e comanda con 64 (-8) lo statunitense Sejun Yoon.

Entrambi i tornei si disputano sulla distanza di 72 buche: dopo 36 il taglio lascerà in gara i primi 80 classificati  che si contenderanno i posti per la finale, il cui numero su ciascun campo verrà comunicato in corso d’opera. La finale avrà luogo sui due tracciati del Suvarnabhumi G&CC (East Course e South Course). Saranno ammessi 264 concorrenti che il taglio ridurrà a 100 dopo due giri. Al termine i primi 35 in graduatoria e i pari merito al 35° posto avranno la ‘carta’ piena per l’Asian Tour 2017.

Si è già svolta la Section A sui due stessi percorsi della Section B. Al Suvarnabhumi G&CC non è entrato tra i 22 promossi alla finale Rocco Sanjust (60° con 292 – 75 72 72 73, +4). (Nella foto: Aron Zemmer e Alessandro Tadini)

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube