fbpx

PGA TOUR: Tiger Woods tra i protagonisti del Memorial Tournament

Woods Tiger
  29 Maggio 2019 In primo piano
Condividi su:

Il PGA Tour fa tappa a Dublin nell’Ohio per il “The Memorial Tournament” (30 maggio – 2 giugno) con Tiger Woods, salito al quinto posto del world ranking, tra i protagonisti più attesi. Il campione californiano, dopo la delusione per il taglio mancato nel major PGA Championship, cercherà il riscatto andando a caccia del sesto successo in questo torneo (l’ultima volta fu nel 2012).

Il field – Non sarà fra i partecipanti Francesco Molinari, in un field che può contare, tra gli altri, su Justin Rose (numero 3 al mondo), Bryson DeChambeau (campione in carica), Matt Kuchar (leader della FedEx Cup), Rory McIlroy, Xander Schauffele, Rickie Fowler, Tony Finau, Phil Mickelson, Jordan Spieth, Jason Day e Justin Thomas, quest’ultimo al rientro in campo dopo l’infortunio al polso. Il “The Memorial Tournament”, che mette in palio un montepremi di 9.100.000 dollari, sarà anche un test importante in chiave FedEx Cup, con in gara 23 dei primi trenta della graduatoria.

Il torneo su GOLFTV – Il “The Memorial Tournament” viene trasmesso in diretta e in esclusiva su GOLFTV, piattaforma streaming di Discovery (info www.golf.tv/it), con il commento di Nicola Pomponi e Isabella Calogero. I collegamenti seguiranno i seguenti orari: giovedì prima giornata dalle 20:30 alle 00.30, venerdì dalle 20:30 alle 00.30, sabato dalle 18:30 alle 00:00 e domenica dalle 18 alle 00:00.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube