fbpx

LPGA Tour: Giulia Molinaro seconda nel Meijer Classic

Giulia Molinaro
  16 Giugno 2017 In primo piano
Condividi su:

Grande partenza di Giulia Molinaro, seconda con 64 (-7) colpi nel Meijer Classic (LPGA Tour), che si sta disputando sul percorso del Blythefield Country Club (par 71), a Grand Rapids nel Michigan. Guida la graduatoria con 63 (-8) la canadese Brooke M. Henderson e l’azzurra ha la gratificante compagnia di Lexi Thompson, Stacy Lewis, della cinese Shanshan Feng, nel novero delle favorite, della canadese Jennifer Ha e dell’inglese Holly Clyburn.

La neozelandese Lydia Ko, ritornata alle gare dopo lo stop per un’infezione virale che le ha fatto anche perdere il trono mondiale, è all’ottavo posto con 65 (-6) e al momento ha qualche chance di riprendersi subito la leadership, perché la nuova ‘regina’, la thailandese Ariya Jutanugarn, è solo 36ª con 69 (-2) alla pari con la giapponese Haru Nomura. Poco sopra l’australiana Karrie Webb, 25ª con 68 (-3).

Brooke M. Henderson ha marciato spedita con un eagle e sei birdie senza boey. Notevole anche il passo di Giulia Molinaro (nella foto) con otto birdie e un bogey. Il montepremi è di due milioni di dollari.

 

I RISULTATI

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube