fbpx

Eurotour: Suri e McEvoy in vetta, Manassero e Cianchetti 50.i

julian-suri-gi
  27 Luglio 2017 In primo piano
Condividi su:

L’inglese Richard McEvoy e lo statunitense Julian Suri sono al vertice con 66 (-6) colpi nel Porsche European Open (European Tour), sul percorso del Green Eagle Golf Course (par 72) ad Amburgo in Germania. Sono al 50° posto con 71 (-1) Matteo Manassero e Luca Cianchetti, alla prima gara da professionista, ha un colpo in più Nino Bertasio, 73° con 72 (par), e ha avuto difficoltà Andrea Maestroni, 140° con 77 (+5).

La coppia di testa è seguita con 67 (-5) dal francese Alexander Levy, campione uscente, dal sudafricano Charl Schwartzel, dal gallese Stuart Manley e dall’inglese Chris Paisley, mentre tra i concorrenti al settimo posto con 68 (-4) si trovano il thailandese Kiradech Aphibarnrat e l’americano Patrick Reed. L’altro statunitense Jimmy Walker, vincitore di un major (PGA Championship 2016), ha lo stesso score di Bertasio. In 16ª posizione con 69 (-3) il danese Thorbjorn Olesen, il gallese Jamie Donaldson e lo statunitense Chase Koepka, fratello di Brooks, a segno nell’ultimo US Open.

Richard McEvoy ha realizzato sei birdie senza bogey, mentre Julian Suri (nella foto di Getty Images) ha commesso un errore, ma ha segnato un birdie in più.

Matteo Manassero è andato due colpi sopra par dopo sette buche (un birdie, tre bogey), ma ha recuperato nel rientro con tre birdie. Luca Cianchetti ha condotto il giro con tre birdie e due bogey. Anche Nino Bertasio è partito male con un birdie, un bogey e un doppio bogey sulle prime sei buche, però ha saputo riportarsi in par con tre birdie e un bogey nel resto del percorso. Giro da dimenticare in fretta per Andrea Maestroni (due birdie e sette bogey). Il montepremi è di 2.000.000 di euro.

Diretta su Sky – Il Porsche European Open viene teletrasmesso in diretta da Sky, sul canale Sky Sport 2 HD. Seconda giornata: venerdì 28 luglio, dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube