fbpx

Challenge Tour, sei azzurri al Sydbank Esbjerg Challenge

Scalise Lorenzo 4
  16 Agosto 2021 In primo piano
Condividi su:

Il secondo circuito europeo maschile resta in Danimarca per un’altra tappa: si gioca ancora sul percorso dell’Esbjerg Golfklub

Il Challenge Tour resta in Danimarca per un’altra tappa. Dopo la vittoria di Ricardo Gouveia all’Esbjerg Challenge, il secondo circuito europeo maschile si ferma sul percorso dell’Esbjerg Golfklub, ad Esbjerg, per il Sydbank Esbjerg Challenge, torneo che si svolgerà dal 17 al 20 agosto. Un evento al debutto nella Road to Mallorca al quale parteciperanno sei azzurri: Enrico Di Nitto, Federico Maccario, Edoardo Raffaele Lipparelli, Lorenzo Scalise, Matteo Manassero e Michele Ortolani.

Occhi puntati su Gouveia, reduce non solo dal successo di settimana scorsa ma anche dall’exploit all’Italian Challenge. Oltre al portoghese, salito al secondo posto nella classifica della Road to Mallorca alle spalle dello spagnolo Santiago Tarrio e dopo aver ipotecato il diritto di giocare il prossimo anno sull’European Tour, ci sono anche l’austriaco Niklas Regner, lo svedese Jesper Kennegard e lo statunitense Dodge Kemmer, arrivati secondi a pari merito nell’ultimo evento targato Challenge Tour. Il montepremi complessivo del torneo è di 200.000 euro.

Nella foto, Lorenzo Scalise

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube