fbpx

Challenge Tour: in Slovacchia Francesco Laporta al quarto posto

Francesco Laporta (Foto Bellicini)
  04 Luglio 2019 In primo piano
Condividi su:

Francesco Laporta con un bel giro in 67 (-5) colpi è quarto nel D+D REAL Slovakia Challenge (Challenge Tour) sul percorso del Penati Golf Resort (par 72) a Senica in Slovacchia.

Guida la graduatoria con 64 (-8) l’olandese Darius Van Driel che ha due colpi di margine sull’inglese Jack Senior e sullo spagnolo Samuel Del Val (66, -6), mentre Laporta ha la compagnia dei francesi Robin Roussel, Victor Riu e Damien Perrier, degli iberici Ivan Cantero Gutierrez e Scott Fernandez, dello scozzese Badley Neil e del sudafricano Anthony Michael. In ritardo il transalpino Antoine Rozner, 43° con 70 (-2), leader della money list e in cerca del terzo titolo stagionale che lo porterebbe immediatamente sull’European Tour.

Sono a metà classifica Jacopo Vecchi Fossa, 62° con 71 (-1), Lorenzo Scalise, reduce dal secondo posto nell’Italian Challenge Open dopo playoff, e Andrea Saracino, 79.i con 72 (par), e sono in bassa Michele Cea, 104° con 74 (+2), e Carlo Casalegno, 119° con 75 (+3).

Darius Van Driel, 30enne di Heidschemdam, con un successo sul circuito, ha realizzato nove birdie, di cui sei di fila, e un bogey e Francesco Laporta (nella foto) ha segnato un eagle, cinque birdie e due bogey.

Il montepremi è di 200.000 euro con prima moneta di 32.000 euro.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube