fbpx

Challenge: Lorenzo Gagli a metà classifica nel Rolex Trophy

gagli-lorenzo
  22 Agosto 2018 In primo piano
Condividi su:

 Lorenzo Gagli, unico italiano in gara, ha iniziato al 29° posto con 71 (-1) colpi il Rolex Trophy (Challenge Tour), al quale partecipano 40 concorrenti, i primi dell’ordine di merito.

Sul percorso del Golf Club de Geneve (par 72), a Ginevra in Svizzera, ha preso il comando con un gran 62 (-10) il finlandese Kim Koivu, 27enne di Helsinki e già vincitore due volte in stagione (Yunnan Open e Finnish Challenge) che ha infilato dieci birdie dei quali sei iniziali di fila. Hanno tre colpi di ritardo il cileno Nico Geyger e lo svedese Sebastian Soderberg (65, -7) e ben cinque l’inglese Ross McGowan e il tedesco Marcel Schneider, quarti con 67 (-5).

In sesta posizione con 68 (-4) gli inglesi Steven Tiley e Jack Singh Brar, il portoghese Pedro Figueiredo e lo scozzese Robert MacIntyre. In ritardo il danese Joachim B, Hansen, leader della money list, 32° con 72 (par).

Lorenzo Gagli (nella foto), 33enne di Bagno a Ripoli (FI), vincitore della prima gara dell’anno (Kenya Open) e numero due dell’ordine di merito, ha realizzato due birdie sulle prime nove buche e un bogey in quelle di rientro. Il montepremi è di 250.000 euro con prima moneta di 30.150 euro.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube