fbpx

Campionato di Doppio PGAI: due coppie in vetta

Golf Club Fiuggi
  26 Maggio 2016 News
Condividi su:

Sul percorso del Golf Club Fiuggi (par 70) ha preso il via la 24ª edizione del Campionato di Doppio della PGA Italiana dove sono al comando con 64 colpi, sei sotto par, Marco Fabio Mari/Guglielmo Bravetti e Gianluca Pietrobono/Emmanuele Lattanzi, lo scorso anno secondi sullo stesso campo dopo playoff.

Nel torneo che si disputa sulla distanza di 36 buche con formula quattro palle la migliore inseguono i battistrada con 65 (-5) Luca Bordogna/Zeke Martinez, Mauro Bianco/Matteo Verardo, Stefano Bonardi/Simone De Lorenzo e Adriano Ciancarelli/Marco Monforti Ferrario. Al settimo posto con 66 (-4) Giuseppe Marra/Marco Giraudo e Jonathan Baglioni/Luca Torchio e al nono con 67 (-3) Nunzio Lombardi/Lorenzo Magini e Alessandro Trillini/Marco Bernardini, campioni uscenti.

E’ in tredicesima posizione con 69 (-1) Costantino Rocca, sempre nel cuore degli spettatori, che gioca insieme a Gabriele Terrinoni. Il montepremi del Campionato di Doppio della PGA Italiana è di 15.000 euro dei quali 3.000 euro spetteranno alla coppia vincitrice.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube