fbpx

Tiger Woods non parteciperà al Masters

Tiger Woods
  01 Aprile 2017 In primo piano
Condividi su:

Tiger Woods ha annunciato ufficialmente che non giocherà il Masters. E’ la terza volta negli ultimi quattro anni che il campione salta il major dopo averlo disputato ininterrottamente per 19 anni consecutivi dal 1995, quando era ancora dilettante, al 2013 e  averlo vinto per quattro volte. Sarà comunque presente martedì sera all’Augusta National per partecipare alla “Champions Dinner”.

“Non sono ancora pronto – ha spiegato Tiger, fermo da febbraio dopo il ritiro dal Dubai Desert Classic – e non ho alcuna data per il mio ritorno. Continuerò diligentemente il mio programma per recuperare dal problemi alla schiena e cercare di venirne fuori il più presto possibile. Sono particolarmente dispiaciuto di non essere in campo, poiché questo per me era una sorta di anniversario, essendo trascorsi venti anni da quando ho indossato la mia prima giacca verde”.

E’ stato il Masters nel quale Woods, nel 1997, ha stabilito numerosi record e in cui lasciò a dodici colpi Tom Kite. Grande protagonista anche Costantino Rocca, secondo dopo tre giri e che disputò il giro finale insieme a Woods. Terminò quinto. grandissimo risultato, con il rammarico di non essersi potuto esprimere al meglio in un clima decisamente difficile per il grande entusiasmo del pubblico nei confronti di colui che stava per divenire il dominatore della scena mondiale e che indubbiamente gli rese difficile, per non dire quasi impossibile, la concentrazione.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube