fbpx

Road to Italian Open 2024

 

Road to Italian Open 2024

ADESIONI CHIUSE PER RAGGIUNTO LIMITE MASSIMO DI CIRCOLI ADERENTI 

 

 

CALENDARIO GARE

 

In vista dell’ 81ª edizione dell’Open d’Italia, che si disputerà all’Adriatic Golf Club Cervia dal 27 al 30 giugno p.v.,  la Federazione Italiana Golf intende attivare il circuito di gare “Road to Italian Open 2024” riservato ai Circoli Affiliati.

Lo scopo è quello di avvicinare sempre più gli appassionati all’evento internazionale più importante della stagione golfistica italiana, offrire l’opportunità di vivere esperienze uniche e rafforzare il collegamento tra Federazione e attività dei Circoli.

I vincitori del Circuito riceveranno premi esclusivi tra i quali: un invito all’ 81° Open d’Italia con accesso VIP; Golf Clinic; partecipazione alla Pro-Am del Challenge Tour e di una delle gare dell’Alps Tour.

Tutti i vincitori delle diverse categorie della fase finale del Circuito avranno diritto al tesseramento federale a € 10.00 nell’anno 2025.

Il Circuito ha raggiunto il numero massimo di adesioni (65) previsto dal Regolamento.

I Circoli Affiliati che non hanno fatto in tempo ad aderire al Circuito “Road to Italian Open” , possono scrivere una e-mail a [email protected] e verranno messi in una lista di attesa, qualora vi fossero delle defezioni tra i 65 Circoli che hanno aderito.

Dal 4 marzo 2024, i Circoli aderenti possono indicare, in fase di adesione, una gara da disputarsi tra il 15 marzo 2024 e il 26 maggio 2024, tra quelle già previste nel calendario del Circolo 2024, oppure organizzarne una ad hoc, da inserire nel Circuito “Road to Italian Open 2024″.

Al termine di ogni gara di qualificazione facente parte del Circuito saranno premiati 5 giocatori che avranno l’opportunità di partecipare alla fase finale del Circuito che avrà luogo al Golf Nazionale di Sutri nei giorni 5 e 6 giugno 2024. Si tratta di due gare da 18 buche in cui i vincitori avranno il privilegio di ricevere i premi esclusivi di cui sopra (Accesso VIP all’Open d’Italia; Golf Clinic a Cervia il 30 giugno 2024; possibilità di giocare la Pro-Am di una gara del Challenge e dell’Alps Tour).

Qui di seguito il bottone per scaricare il Regolamento completo.

REGOLAMENTO

Per scaricare l’informativa alla privacy per il trattamento dei dati del referente dei Circoli aderenti all’iniziativa per finalità istituzionali e legate al Progetto, clicca sul bottone qui sotto:
INFORMATIVA PRIVACY ADESIONE CIRCOLI

Per scaricare il fac-simile dell’ informativa alla privacy, a nome del Circolo aderente, al fine di comunicare alla FIG i dati dei vincitori delle gare di qualificazione, clicca sul bottone qui sotto:
INFORMATIVA PRIVACY PER VINCITORI

Per ulteriori informazioni sul Circuito “Road to Italian Open 2024” si prega contattare il seguente indirizzo e-mail: [email protected]

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube