fbpx

Una community on line per tutti i dilettanti italiani: accordo FIG-GM Servizi

  10 Marzo 2012 News
Condividi su:

Sarà la Community on line ufficiale dei golfisti italiani. E consentirà a tutti i giocatori dilettanti, tesserati alla Federazione Golf, di condividere i loro risultati agonistici e le rispettive performance di gioco. Gli appassionati avranno anche la possibilità di scambiarsi informazioni di carattere tecnico, insieme alle proprie esperienze in campo, ampliando e arricchendo il loro “bagaglio” sportivo. Per questa nuova iniziativa all’insegna dell’interattività, la Federazione Italiana Golf ha siglato un accordo di sponsorizzazione con GM Servizi, azienda specializzata in comunicazione e tecnologie Internet, che sarà così Fornitore Ufficiale della FIG 2012 e 2013 per la categoria merceologica dei servizi di Information Technology – Web e Social marketing.

 

Accessibile gratuitamente a tutti i tesserati, WebGolf offrirà ai suoi utenti registrati sul sito www.webgolf.it  una serie di servizi aggiuntivi: un sistema di statistiche dei risultati di gara, costantemente aggiornati ed elaborati in tempo reale; un moderno e funzionale social network, per favorire la conoscenza tra i WebGolfer attraverso l’eventuale condivisione delle rispettive performance; e inoltre la possibilità di organizzare sfide con gli amici, mettendo in gioco i WBG coins (una moneta virtuale),  e di partecipare anche a numerosi Concorsi con ricchi premi in palio.

 

Da parte sua Mimmo Garibbo, General Manager di Gm Servizi, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di questo accordo con la Federazione Italiana Golf. Crediamo nel golf come business strategico, ma soprattutto come sistema di valori per la nostra Azienda e i suoi progetti di sviluppo. Con GM Servizi e WebGolf tutto il nostro know-how sarà messo a disposizione del movimento golfistico nazionale con la certezza che l’impegno sarà premiato dall’accoglienza positiva dei Tesserati FIG”.