fbpx

Symetra: giro sospeso, Roberta Liti in bilico

Liti Roberta
  08 Settembre 2019 News
Condividi su:

Sul percorso del Buffalo Dunes Golf Club (par 72), a Garden City nel Kansas, è stato sospeso per maltempo il secondo giro del Garden City Charity Classic, quart’ultimo torneo stagionale del Symetra Tour, il secondo circuito femminile statunitense. Tra le 48 concorrenti che non hanno completato il turno c’è Roberta Liti, nella classifica provvisoria 52ª  con “+1”, ultimo punteggio utile per superare il taglio, il cui destino è legato alla quattro buche che le restano da giocare.

E’ rimasta al vertice con 135 (67 68) la messicana Alejandra Llaneza, ma può essere sorpassata da Lori Beth Adams, che ha lo stesso “meno 9” e tre buche a diposizione. Ha la possibilità di agganciare la Llaneza anche la spagnola Maria Parra, terza con “meno 7” alla 15ª.

Hanno concluso Robynn Ree, quarta con 138 (-6), Daniela Jacobelli e Kristy McPherson, quinte con 139, ma hanno la possibilità di cambiare la graduatoria tre giocatrici fermate lungo il percorso con il medesimo “meno 5”: Allison Emrey (14ª), l’australiana Stephanie Na (16ª) e l’iberica Fatima Fernandez Cano (13ª). Il montepremi è di 175.000 dollari dei quali 26.500 spetteranno alla vincitrice. (Nella foto: Roberta Liti)

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube