fbpx

SuisseGas Pro Amateur al team di J.M. Olazabal

  12 Settembre 2012 News
Condividi su:

Sul percorso del Royal Park I Roveri G&CC, a Fiano Torinese, la squadra dello spagnolo José Maria Olazabal, con Andrea Agnelli, vice presidente del circolo ospitante, Michele Giraudo e Marco Roscio, ha vinto con lo score di “-23” la SuisseGas Pro-Amateur, che ha fatto da prologo al BMW Italian Open presented by CartaSi. Il team dell’iberico, capitano della squadra europea alla prossima Ryder Cup (Medinah CC, Illinois, 28-30 settembre), ha superato la compagine del francese Gregory Bourdy, con Paolo Di Benedetto, Elisa Roberta Tirante e il giornalista Vittorio Oreggia, e quella di Costantino Rocca, con l’imprenditore Mario Colombo, Filippo Rocca e Umberto De Amicis, che hanno realizzato lo stesso score. Al quarto posto con “-22” la formazione dello svedese Alexander Noren, con il giornalista Stefano Cazzetta, l’imprenditore Marcello Binda e l’ex calciatore Pavel Neved e al quinto, ancora con “-22”, la compagine dello spagnolo Pablo Larrazabal con Fernando Grattirola, Andrea Cabiati ed Edoardo Bulgheroni. Si è giocato sulla distanza di 18 buche con formula “Par is the amateur’s friend” ossia per il punteggio sono stati conteggiati solamente birdie ed eagle.

 

Domani, giovedì 13 settembre, prenderà il via il BMW Italian Open presented by CartaSi, gara nel calendario dell’European Tour che si concluderà domenica 16. Il torneo, al quale prenderanno parte 156 giocatori provenienti da tutto il mondo, si svolgerà sulla distanza di 72 buche, 18 al giorno. Dopo 36 il taglio lascerà in gara i primi 65 classificati e i pari merito al 65° posto che si contenderanno il montepremi di 1.500.000 euro, dei quali 250.000 saranno appannaggio del vincitore.

 

L’evento per il quarto anno consecutivo avrà quale Title Sponsor BMW e daranno il loro apporto il Presenting Sponsor CartaSi, lo sponsor istituzionale Regione Piemonte, il major sponsor Rolex e lo sponsor Chris Gioielli. Fornitori: Colmar, Pilsner Urquell, Celadrin, Tagliatore, Acqua S. Pellegrino/Acqua Panna, F.lli Orsero, Supradyn, Follador, Covim, Titleist. Media Partner: La Gazzetta dello Sport, Sky Sport, RTL 102.5, La Stampa. Title Sponsor della Pro-Am:  SuisseGas. Come lo scorso anno RCS Sport sarà Promoter, nel Comitato Organizzatore, occupandosi dell’organizzazione, dell’allestimento, gestione e commercializzazione dei diritti di marketing e pubblicitari.   Nella foto: José Maria Olazabal, Marco Roscio, Michele Giraudo e Andrea Agnelli insieme ai titolari di SuisseGas

 

 

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube