fbpx

Stefano Manca nuovo Presidente dell’Acquasanta

  05 Maggio 2022 News
Condividi su:

La Federazione Italiana Golf si congratula con Stefano Manca per l’elezione a Presidente del Circolo del Golf di Roma Acquasanta il Club più antico d’Italia fondato nel 1903 e insignito del Collare d’Oro.
Stefano Manca, attuale Segretario Generale Onorario della FIG, ha ricoperto il ruolo di Segretario Generale per 26 anni con incarichi istituzionali anche nella Federazione Internazionale del Golf, nell’Associazione Europea di Golf e nel Comitato per lo Sviluppo del Golf nel Mondo del Royal & Ancient di St. Andrews.

Una vita dedicata al golf – passione tramandatagli dal papà Pietro Manca, punto di riferimento e storico maestro di golf – con esperienze sul campo da giocatore quale componente della Squadra Nazionale Juniores e della Squadra Assoluta del Circolo del Golf Acquasanta (ha conquistato 3 titoli italiani a squadre).

Da parte di tutta la Federazione Italiana Golf i più sinceri auguri nella certezza che, anche in questo nuovo ruolo, metterà a disposizione del Circolo e di tutti i soci la sua proverbiale dedizione e professionalità.

La Federazione avverte l’obbligo, inoltre, di esprimere un sentito ringraziamento per l’operoso e incomparabile impegno profuso dal Presidente uscente, Marco Federici, alla guida dell’Acquasanta e gli rivolge un saluto affettuoso e riconoscente, sperando in future occasioni di importanti incontri.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube