fbpx

Staysure Tour: vince Chapman e Broadhurst numero uno

Broadhurst Paul GI
  16 Dicembre 2018 News
Condividi su:

L’inglese Roger Chapman ha vinto con 175 (44 66 65, -6) il MCB Tour Championship – Seychelles, ultima gara stagionale dello Staysure Tour disputata sui tre percorsi del Constance Lemuria, nell’isola di Praslin alle Seychelles. La classifica offre un risultato insolito nel primo giro, poiché causa il maltempo è stato effettuato solo su 12 buche.

Chapman, 59enne nato a Nakuru in Kenya ma inglese a tutti gli effetti, ha ottenuto il terzo titolo nel circuito superando con un eagle alla prima buca di spareggio il gallese Phillip Price (175 – 43 69 63, -6) al quale non è bastato un birdie nel supplemento di gara.

Al terzo posto con 176 (-5)  lo statunitense Tom Lehman, al quarto con 178 (-3) il sudafricano James Kingston e lo spagnolo Miguel Angel Martin e al sesto con 179 (-2) il francese Jean-François Remesy.. Non ha preso parte al torneo Costantino Rocca.

Miglior giocatore della stagione l’inglese Paul Broadhurst (nella foto fi Getty Images),che si è imposto nell’ordine di merito per la seconda volta in tre anni, il quale ha superato con largo margine Phillip Price.

I RISULTATI

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube