fbpx

Scatta il PGA Tour 2017: nel field Phil Mickelson

Phil Mickelson
  12 Ottobre 2016 News
Condividi su:

Inizia il PGA Tour 2017, come ormai consueto con notevole anticipo sull’anno solare e che si concluderà poi a settembre prossimo con le quattro gare finali della FedEx Cup. Si disputa il Safeway Open (13-16 ottobre) sul North Course del Silverado Resort&Spa, a Napa in California, con un montepremi di sei milioni di dollari.

Doveva essere il torneo del ritorno alle gare di Tiger Woods, ma l’ex numero uno mondiale ha rinviato l’appuntamento e se ne parlerà non prima di un paio di mesi.

Difende il titolo l’argentino Emiliano Grillo, una delle rivelazioni della passata stagione, e con lui ci saranno altri due giovani molto attesi, lo spagnolo Jon Rahm, che ha avuto una “temporary membership” dal tour per i risultati conseguiti, e Bryson DeChambeau, piuttosto altalenante nei pochi mesi da pro vissuti dopo il Masters. Fari puntati su Phil Mickelson (nella foto), dopo l’ottima prova nella Ryder Cup, in un field dove figurano anche Keegan Bradley, Matt Kuchar, Chris Kirk, lo spagnolo Gonzalo Fernandez Castaño, il canadese Graham DeLaet e il sudafricano Retief Goosen.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube