fbpx

Rose Series: a Meghan MacLaren la seconda gara

MacLaren Meghan1
  26 Giugno 2020 News
Condividi su:

Neanche due colpi di penalità hanno fermato l’inglese Meghan MacLaren apparsa in grande spolvero al Moor Park Golf Club di Rickmansworth, in Inghilterra, dove ha vinto con 69 (-3) la seconda gara delle “Rose Ladies Series” il circuito di nove eventi, nato da una idea di Liz Yang, membro del Consiglio di Amministrazione del Ladies European Tour, e perfezionato da Justin Rose, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio 2016, e dalla moglie Kate, che hanno anche messo in palio un montepremi complessivo di 44.000 euro.

“Tornare a giocare e festeggiare – ha detto la 26enne di Wellingborough (nella foto), con due titoli sul LET e due sul LET Access dove ha iniziato la carriera –  è stata una cosa fantastica. Ho ripreso l’attività nel precedente torneo ed è stata una buona cosa poter usufruire di queste gare, perché già alla seconda tutte in campo ci siano sentite molto meglio”.

Secondo posto consecutivo per Liz Yang, dopo quello nel Brokenhurst Manor Golf Club in cui si è imposta Charley Hull, affiancata dalla dilettante Samantha Fuller (71, -1). Alla vincitrice, che ha subito la penalità per aver tirato una palla sbagliata all’undicesima buca,  è andato un assegno di 5.000 euro.

Questo il calendario del “Rose Ladies Series”

18 giugno – Brokenhurst Manor Golf Club .  vincitrice Charley Hull

25 giugno – Moor Park Golf Club, vincitrice Meghan MacLaren

2 luglio – Buckinghamshire Golf Club

9 luglio – Royal St George’s

16 luglio – JCB Golf & Country Club

23 luglio – Bearwood Lakes Golf Club

30 luglio – The Shire, London

Grand final

6 agosto: The Berkshire Golf Club

7 agosto:  Wentworth Golf Club (West Course)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube