fbpx

Rose Ladies Series: a Gemma Dryburgh il terzo evento

  03 Luglio 2020 News
Condividi su:

La scozzese Gemma Dryburgh si è imposta con 69 (-3) colpi nel terzo evento delle Rose Ladies Series che si è svolto al Buckinghamshire Golf Club (par 72) nel pressi di Denham in Inghilterra.

La Dryburgh, 27enne di Aberdeen con un titolo sul circuito femminile australiano (Oatlands Pro Am, 2017), ha preceduto Georgia Hall e Cara Gainer. Al quarto posto Lily May Humphreys, Amy Boulden, Annabel Dimmock e Charley Hull, che si era imposta nella prima gara del minicircuito che ne prevede nove. Il tour è nato da una idea di Liz Yang, membro del Consiglio di Amministrazione del Ladies European Tour, che è stata poi perfezionata da Justin Rose, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio 2016, e dalla moglie Kate, che hanno anche messo in palio un montepremi complessivo di 44.000 euro.

“Questo successo che arriva dopo tre anni dal primo – ha detto Gemma Dryburgh (nella foto) – significa molto per me. E’ stato bello poter tornare in campo, ritrovare il gusto della competizione e cercare di riprendere il ritmo giusto dopo tanto tempo”. Prossima tappa il 9 luglio sul tracciato del Royal St George’s a Sandwich in Inghilterra.

Questo il calendario del “Rose Ladies Series”

18 giugno – Brokenhurst Manor Golf Club .  vincitrice Charley Hull

25 giugno – Moor Park Golf Club, vincitrice Meghan MacLaren

2 luglio – Buckinghamshire Golf Club, vincitrice Gemma Dryburgh

9 luglio – Royal St George’s

16 luglio – JCB Golf & Country Club

23 luglio – Bearwood Lakes Golf Club

30 luglio – The Shire, London

Grand final

6 agosto: The Berkshire Golf Club

7 agosto:  Wentworth Golf Club (West Course)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube