fbpx

Ragazzi/Marazza: Frau e Battista i nuovi leader

Frau Sebastiano
  30 Luglio 2020 News
Condividi su:

Cambio della guardia nel Campionato Nazionale Ragazzi/Trofeo Silvio Marazza  che si sta svolgendo sul percorso del Golf Club Monticello (par 72), dove sono passati a condurre con  139 (-5) colpi Sebastiano Frau (La Pinetina, 70 69), nella foto, e Alessio Battista (Udine, 71 68), che ha appena vinto il Campionato assoluto Match Play, risalito dall’undicesimo posto.

Seguono con 140 (-4) Nicola Fontana (Colli Bergamo) e Giovanni Binaghi (Monticello), con 141 (-3) Riccardo Fantinelli (Fioranello) e Thomas, Fink Jensen (Torino). In settima posizione con 142 (-2) Filippo Ciuffoletti (Castelgandolfo), Giancarlo Sari (Monticello), Carlo Edoardo Lasi (La Margherita) e Pietro Pontiggia (Bologna). Ha ceduto Alessandro Nardini (La Pinetina), leader dopo un turno e ora 20° con 145 (+1).

Il taglio, caduto a 150 (+6), ha lasciato in gara 59 concorrenti che disputeranno le 36 buche finali nella terza e ultima giornata di gara. Si gioca a porte chiuse  osservando attentamente le distanze sociali e le rigide norme di sicurezza emanate dalla Federazione Italiana Golf per l’emergenza sanitaria.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube