fbpx

Ragazze/Marazza: Charlotte Cattaneo punta al bis

Cattaneo Charlotte 1 2020 a
  26 Luglio 2020 News
Condividi su:

Sul percorso del Circolo Golf Torino si disputa il Campionato Nazionale Ragazze/Trofeo Silvio Marazza (29-31 luglio) con la partecipazione di 90 giovani tra le quasi quasi tutte le migliori della categoria.

Difende il titolo Charlotte Cattaneo (Milano), nella foto, che per concedersi il bis dovrà guardarsi da molte concorrenti tra le quali la sua compagna di club Carolina Melgrati (Milano), vincitrice dei recenti Assoluti Match Play, Francesca Fiorellini (Olgiata), Lucrezia Rossettin (Rapallo), Matilde Innocenti Angelini (Castelgandolfo), Giulia Bellini (Padova), Andreina Pupa D’Angelo (Marco Simone) e Angelica Lorenzani Borsari (Bologna), per citarne alcune.

La gara si disputa sulla distanza di 72 buche, 18 nelle prime due giornate e 36 nella terza e ultima alla quale accederanno le prime 50 classificate e le pari merito al 50° posto.

Si gioca a porte chiuse  osservando attentamente le distanze sociali e le rigide norme di sicurezza emanate dalla Federazione Italiana Golf per l’emergenza sanitaria.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube