fbpx

QS Stage 1: Lorenzo Scalise in vetta al Bogogno GR

Lorenxo Scalise GI
  25 Settembre 2018 News
Condividi su:

Al Bogogno Golf Resort, sul percorso Del Conte (par 72), è iniziato lo Stage 1 Section C della Qualifying School dell’European Tour dove sono in campo 21 giocatori italiani. Quattro sono tra i top ten: Lorenzo Scalise, appena passato professionista, leader con 64 colpi (-8, con otto birdie), Domenico Geminiani, terzo con 66 (-6), Guido Migliozzi e Joon Kim, decimi con 69 (-3). Scalise precede di un colpo il dilettante spagnolo Angel Hidalgo (65, -7), mentre Geminiani ha la compagnia degli argentini Leandro Marelli e Jorge Fernandez-Valdes.

Sono in buona posizione Leonardo Sbarigia, 16° con 70 (-2), Niccolò Quintarelli e Carlo Casalegno, 24.i con 71 (-1), Alessandro Stucchi, Nunzio Lombardi, Enrico Di Nitto ed Edoardo Raffaele Lipparelli, 37.i con 72 (par).

Si sta giocando anche al Frilford Heath GC (par 72) di Abingdon in Inghilterra, dove non ci sono giocatori italiani. Quattro inglesi al proscenio: l’amateur Andrew Wilson, in vetta con 68 (-4), gli altri due dilettanti Nicholas Poppleton e Jack Floydd e il pro Nick Watson, secondi con 69 (-3).

Saranno ammessi allo Stage 2 circa 20 giocatori per gara, ma il numero esatto verrà stabilito in corso d’opera.

Lo Stage 2 si svolgerà dal 2 al 5 novembre sui quattro percorsi spagnoli del Desert Springs GC (Almeria), del Las Colinas e dell’Alenda Golf (Alicante), e del Panoramica G&SR (Castellon), e vi hanno già avuto accesso Aron Zemmer e Stefano Pitoni, qualificati al Golfclub Schloss Ebreichsdorf (par 72), a Ebreichsdorf in Austria. La finale avrà luogo al Lumine GC di Tarragona, sempre in Spagna, dal 10 al 15 novembre.

I RISULTATI

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube