fbpx

PGA Tour: partenza lanciata di Phil Mickelson

mickelson-phil
  05 Ottobre 2018 News
Condividi su:

Phil Mickelson, ben deciso a riscattarsi dopo la deludente prestazione nella sua dodicesima Ryder Cup, record di presenze assoluto, è al terzo posto con 65 (-7) colpi dopo il primo giro del Safeway Classic, gara inaugurale del PGA Tour 2018/2019 che si sta svolgendo sul percorso North Course (par 72) del Silverado Resort&Spa a Napa in California.

Leader a sorpresa con 63 colpi (-9 con nove birdie) è il 25enne austriaco di Vienna Sepp Straka, proveniente dal Web.com Tour, che precede di un colpo Chase Wright (64, -8). Tra gli otto concorrenti al quarto posto con 66 (-6) si trovano Brandt Snedeker e il canadese Mackenzie Hughes e tra i dieci al 12° con 67 (-5) Brendan Steele. campione in carica, lo scozzese Martin Laird e il sudafricano Dylan Frittelli. Al 22° con 68 (-4) l’emergente giovanissimo cileno, vent’anni da compiere, Joaquin Niemann.

Grande partenza dalla buca 10 di Phil Mickelson (nella foto) che ha realizzato cinque birdie di file, aggiungendone poi altri due per completare lo score. Il montepremi è di 6.400.000 dollari.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube