fbpx

PGA Tour: nel Sanderson Farms Garcia in cerca di riscatto

Garcia Sergio 3
  30 Settembre 2020 News
Condividi su:

Ancora un torneo del PGA Tour disertato da quasi tutti i big, salvo pochissime eccezioni, E’ il Sanderson Farms Championship (1-4 ottobre) in programma sul tracciato del Country Club of Jackson. a Jackson capitale dello Stato del Mississippi, dove il vincitore sarà gratificato con un invito al Masters Tournament 2021 oltre che con un congruo assegno di 1.188.000 dollari su un montepremi di 6.600.000 dollari.

Nel field i giocatori più carismatici saranno lo spagnolo Sergio Garcia (nella foto), che proverà a rientrare tra i top 50 del World Ranking, dai quali è rimasto fuori per la prima volta dal 2011, e lo svedese Henrik Stenson.

Difende il titolo il 27enne colombiano di Bogotà Sebastian Muñoz, che però dopo quell’unico alloro ha ottenuto tre top ten e qualche taglio di troppo.

Da seguire Hudson Swafford, vincitore domenica scorsa del Corales Puntacana, Stewart Cink, a segno nel Safeway Open, Adam Long, Brandt Snedeker, Will Zalatoris in cerca della terza top ten consecutiva, il coreano Sungjae Im, l’argentino Emiliano Grillo e l’austriaco Sepp Straka. Rientra Scottie Scheffler, che era stato costretto a saltare lo US Open perché positivo al Coronavirus.

Il torneo su GOLFTV – Il Sanderson Farms Championship viene trasmesso in diretta da GOLFTV, piattaforma streaming di Discovery (info www.golf.tv/it), con collegamenti ai seguenti orari: da giovedì 1 ottobre a domenica 4, dalle ore 22 alle ore 1. Commento di Matteo Delpodio e di Federico Colombo.

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube