fbpx

PGA Tour: Matt Kuchar precede Matsuyama e Steele

Matt Kuchar
  03 Febbraio 2017 News
Condividi su:

Matt Kuchar è al comando con 64 (-7) colpi nel Waste Management Phoenix Open (PGA Tour), iniziato sul percorso del TPC Scottsdale (par 71), a Scottsdale in Arizona. E’ seguito a un colpo da Brendan Steele e dal giapponese Hideki Matsuyama, campione uscente e ben deciso a ritornare ai livelli di fine stagione 2016 (quattro successi in cinque gare). Al quarto posto con 66 (-5) Scott Brown, Robert Garrigus, Chris Kirk, John Peterson e il coreano Byeong-Hun An e al 18° con 68 (-3) Phil Mickelson e il sudafricano Louis Oosthuizen.

Partenza un po’ lenta per Justin Thomas e Bubba Watson, 28.i con 69 (-2), per Jordan Spieth, Zach Johnson e per lo spagnolo Jon Rahm, vincitore domenica scorsa del Farmers Insurance Open, 38.i con 70 (-2). Ha marciato nel 71 del par Patrick Reed (54°) e sono oltre la linea del taglio Keegan Bradley e l’irlandese Padraig Harrington, 76.i con 72 (+1), e l’inglese Luke Donald, 101° con 73 (+2). Nove giocatori non hanno concluso il turno per l’oscurità, ma non incideranno sulla classifica.

Matt Kuchar (nella foto), 38enne di Winter Park (Florida) con sette titoli nel circuito, ha siglato un eagle e sette birdie, senza bogey. Cammino privo di errori anche per Hideki Matsuyama con sei birdie e score piuttosto articolato di Brendan Steele con un eagle, sette birdie e tre bogey. Il montepremi è di 6.700.000 dollari.

Il torneo su Sky – Il Waste Management  Phoenix Open  viene teletrasmesso in diretta, in esclusiva e in alta definizione da Sky con collegamenti ai seguenti orari: venerdì 3 febbraio, dalle ore 21 alle ore 1 (Sky Sport 2 HD); sabato 4, dalle ore 21 alle ore 24 (Sky Sport 2 HD); domenica 5, dalle ore 21 alle ore 24 (Sky Sport 3 HD). Commento di Roberto Zappa e di Nicola Pomponi

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube