fbpx

PGA Tour: Matsuyama difende il titolo nel Phoenix Open

Hideki Matsuyama
  01 Febbraio 2017 News
Condividi su:

Il giapponese Hideki Matsuyama difende il titolo nel Waste Management Phoenix Open (2-5 febbraio), torneo del PGA Tour che avrà luogo sul tracciato del TPC Scottsdale, a Scottsdale in Arizona.

Rientra dopo i due successi consecutivi di inizio anno, impreziositi anche da un 59 (-11), il 23enne Justin Thomas, il giocatore più atteso del momento insieme all’emergente 21enne spagnolo Jon Rahm, che proprio domenica scorsa ha ottenuto il primo titolo nel circuito (Farmers Insurance Open).

I tre attesi protagonisti avranno comunque una forte concorrenza da altri partecipanti di peso quali Jordan Spieth, Phil Mickelson, Rickie Fowler, Bubba Watson, Patrick Reed, Keegan Bradley, Zach Johnson e Brooks Koepka. In gara anche Matt Kuchar, il sudafricano Louis Oosthuizen, l’australiano Marc Leishman, l’inglese Luke Donald e l’irlandese Padraig Harrington. Il montepremi è di 6.700.000 dollari.

Il torneo su Sky – Il Waste Management  Phoenix Open  verrà teletrasmesso in diretta, in esclusiva e in alta definizione da Sky con collegamenti ai seguenti orari: giovedì 2 febbraio e venerdì 3, dalle ore 21 alle ore 1 (Sky Sport 2 HD); sabato 4, dalle ore 21 alle ore 24 (Sky Sport 2 HD); domenica 5, dalle ore 21 alle ore 24 (Sky Sport 3 HD). Commento di Roberto Zappa e di Nicola Pomponi

(Nella foto: Hideki Matsuyama)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube