fbpx

PGA Tour: Kevin Na/Sean O’Hair in vetta nel QBE Shootout

O'Hair Sean
  11 Dicembre 2020 News
Condividi su:

Kevin Na e Sean O’Hair hanno realizzato uno score di 56 (-16) colpi nel primo giro disputato con formula scramble del QBE Shootout, gara non ufficiale del PGA Tour, riservata a 12 coppie, che conclude un 2020 molto difficile.

Sul percorso del Tiburón GC (par 72), a Naples in Florida, che ospita l’evento – giunto alla 32ª edizione – per la 20ª volta consecutiva, la coppia di testa ha segnato due eagle e 12 birdie distanziando di un colpo Ryan Palmer/Harold Varner III (57, -15). La classifica è comunque molto corta e lascia in gioco tutte le coppie che ora si batteranno nel secondo giro con formula foursome modificata e terzo e ultimo con formula fourballs.

Sono al terzo posto con 58 (-14) Lanto Griffin/Mackenzie Hughes e Harris English/Matt Kuchar, mentre i campioni uscenti Rory Sabbatini e Kevin Tway (59, -13) accusano tre colpi di ritardo e sono affiancati al quinto posto da Cameron Champ e Tony Finau. Subito dietro, settimi, con 60 (-12), Louis Oosthuizen/Bubba Watson, i più gettonati alla vigilia, e Daniel Berger/Steve Stricker, quest’ultimo capitato del team USA alla prossima Ryder Cup. Non hanno brillato, ma per loro nulla è compromesso, le altre coppie in gara: Sebastian Muñoz/Joaquin Niemann, noni con 61 (-11), Billy Horschel/Brendon Todd, Marc Leishman/Cameron Smith e Abraham Ancer/Matthew Wolff, decimi con 62 (-10).

Complessivamente sono stati realizzati 12 eagle, 126 birdie, 78 par e nessun bogey o altro peggio. Il montepremi è di 3.600.000 dollari.

Il torneo su GOLFTV – Il Il QBE Shootout viene trasmesso in diretta da GOLFTV, piattaforma streaming di Discovery (info www.golf.tv/it), con collegamenti ai seguenti orari: sabato 12 dicembre, dalle ore 19 alle ore 23; domenica 13, dalle ore 18 alle ore 22. Commento di Maurizio Trezzi e di Federico Colombo.

(Nella foto: Sean O’Hair)

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube