fbpx

PGA Tour: Jon Rahm difende il titolo nel Desert Classic

Rahm Jon
  15 Gennaio 2019 News
Condividi su:

Lo spagnolo Jon Rahm difende il titolo nel Desert Classic (17-20 gennaio), torneo del PGA Tour in programma con formula Pro Am (un pro e un dilettante) sui tre percorsi del La Quinta CC (Stadium Course, Nicklaus Tournament Course e La Quinta CC) nella città da cui il circolo prende nome in California. Si gioca sulla distanza di 72 buche con taglio dopo 54, ossia quando tutti i concorrenti si saranno esibiti sui tre campi.

Nel field Justin Rose, che cercherà di mantenere la leadership mondiale dal presumibile attacco che gli porterà Brooks Koepka, numero due, impegnato nell’Abu Dhabi HSBC Championship (Eurotour), Phil Mickelson, al debutto nel 2019, Patrick Cantlay, Kevin Kisner, Zach Johnson, Patton Kizzire, il sudafricano Charl Schwartzel, il cileno Joaquin Niemann e l’inglese Danny Willett. Il montepremi è di 5.900.000 dollari.

Diretta su GOLFTV – Il Desert Classic verrà teletrasmesso in esclusiva su GOLFTV, la nuova piattaforma di streaming realizzata da Discovery (per maggiori informazioni www.golf.tv/it) ai seguenti orari: giovedì 17 gennaio, venerdì 18, sabato 19 e domenica 20, dalle ore 21 alle ore 1. Nelle prime due giornate copertura live gratuita sulla pagine Twitter e Faceboock di GOLFTV e di Europsort e su Eurosport.com a partire dalle ore 17,30. Commento di Maurizio Trezzi e di Federico Colombo.

(Nella foto: Jon Rahm)

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube