fbpx

PGA Tour: English e Lewis in vetta, Koepka in panne

Koepka Brooks GI
  28 Febbraio 2020 News
Condividi su:

Harris English e l’inglese Tom Lewis, entrambi entrati nel field con un invito dello sponsor, sono al comando con 66 (-4) colpi nell’Honda Classic (PGA Tour), torneo disertato da buona parte dei big e in svolgimento sul percorso del PGA National (par 70) di Palm Beach Gardens in Florida. Sono in difficoltà i giocatori più attesi e tutti a rischio di uscire al taglio: l’inglese Justin Rose 63° con 72 (+2), Brooks Koepka, numero tre mondiale, 103° con 74 (+4), Rickie Fowler, 132° con 76 (+6), e Viktor Hovland, primo norvegese a vincere sul circuito la scorsa settimana (suo il Puerto Rico Open),138° con 77 (+7), peggior parziale sul giro nei 61 round che ha effettuato fino ad ora in carriera.

Tom Lewis, 29enne di Welwyn Garden City con due successi nell’European Tour, si è espresso con un eagle e due birdie, mentre Harris English, 31enne di Valdosta (Georgia), due titoli sul tour, è arrivato al vertice con un cammino più complicato, ma egualmente efficace, fatto di un eagle, quattro birdie e di due bogey. La coppia ha un vantaggio di un solo colpo su Zach Johnson, Cameron Tringale, J.T. Poston, Brian Stuard e sull’inglese Le Westwood (67, -3) e di due su Wyndham Ckark (68, -2).

Non riesce a trovare il passo giusto Brooks Koepka (nella foto) dopo l’infortunio al ginocchio con relativo stop che praticamente gli è costato la leadership mondiale. Anche in questa occasione buone cose e molti errori tradotti in tre birdie, due bogey, un doppio bogey e un triplo bogey. Il montepremi è di 7.000.000 di dollari.

Il torneo su GOLFTV – L’Honda Classic viene trasmesso in diretta e in esclusiva su GOLFTV, piattaforma streaming di Discovery (info www.golf.tv/it) con collegamenti ai seguenti orari: venerdì 28 febbraio, dalle ore 20 alle ore 24; sabato 29 e domenica 1 marzo, dalle ore 19 alle ore 24. Commento di Isabella Calogero e di Federico Colombo.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube