fbpx

PGA Tour: Charl Schwartzel difende il titolo

Charl Schwartzel
  08 Marzo 2017 News
Condividi su:

Il sudafricano Charl Schwartzel difende il titolo nel Valspar Championship (9-12 marzo), torneo del PGA Tour che avrà luogo all’Innisbrook Resort (Copperhead Course) di Palm Harbor in Florida. Numerose le defezioni tra i big, tuttavia il field propone buoni nomi come quelli dello svedese Henrik Stenson, numero sei mondiale, e degli americani Patrick Reed, Bubba Watson, Keegan Bradley, Jim Furyk, Matt Kuchar e Ryan Moore.

Contribuiranno allo spettacolo anche il neozelandese Danny Lee, lo scozzese Martin Laird, il nordirlandese Graeme McDowell e gli inglesi Luke Donald e Ian Poulter. Meno competitivi, ma sempre seguitissimi dal pubblico, il fijiano Vijay Singh e i sudafricani Ernie Els e Retief Goosen. Sotto osservazione Bryson DeChambeau, il neopro dal quale ci si attendevano ottime cose e che invece, in questa prima parte di stagione, sta deludendo. Non vi sono italiani in gara. Il montepremi è di 6.300.000 dollari.

Il torneo su Sky –  Il Valspar Championship va in onda in diretta, in esclusiva e in alta definizione su Sky con collegamenti ai seguenti orari: giovedì 9 marzo, dalle ore 21 alle ore 24 (Sky Sport Plus HD); venerdì 10 e sabato 11, dalle ore 21 alle ore 24 (Sky Sport 3 HD); domenica 12, dalle ore 19,45 alle ore 23 (Sky Sport 3 HD).

Nella foto: Charl Schwartzel

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube