fbpx

PGA Tour: Alex Noren inizia a metà classifica

noren-alex-gi
  01 Novembre 2019 News
Condividi su:

Il PGA Tour fa tappa per la prima volta alle Isole Bermuda con il Bermuda Championship, che si sta svolgendo sul tracciato del Port Royal GC (par 71), a Southampton Parish. Il torneo ha lo scopo di non lasciare fermi i giocatori del circuito esclusi dal grande giro del World Golf Championships, che però competono per un montepremi di tre milioni di dollari, nettamente inferiore alla media di 6,5-7 del circuito, ma certamente apprezzabile.

Largo alle secondo linee e anche a qualche giocatore europeo c come lo svedese Alex Noren (nella foto), che ha iniziato con 69 (-2) colpi, collocandosi al 34° posto. La posizione è accettabile, ma il distacco del leader, il rookie Scottie Scheffler è pesante, sette colpi, poiché il texano di Dallas, ha realizzato un 62 (-9, un eagle, otto birdie e un bogey), lo score più basso per ora in carriera.

Al secondo posto con 63 (-8) Wes Roach, al terzo con 64 (-7) Rob Oppenheim, Bo Hoang e lo scozzese Russell Knox, e al sesto con 65 (-6) l’australiano John Senden.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube