fbpx

LPGA: Lydia Ko difende il titolo in California

ko-lydia
  30 Aprile 2019 News
Condividi su:

Al Lake Merced Golf Club di Daly City, in California, si disputa il Mediheal Championship (2-5 maggio), torneo del LPGA Tour dove difende il titolo la neozelandese Lydia Ko, le cui ultime prestazioni sono state piuttosto modeste.

Riscuotono il maggior credito la coreana Jin Young Ko, numero uno mondiale, a segno nel primo major (ANA Inspiration) e molto convincete nelle ultime uscite, e l’australiana Minjee Lee, divenuta numero 2 dopo il successo della scorsa settimana nell’Hugel-Air Premia LA Open.

E’ in buona forma anche la canadese Brooke M. Henderson, mentre sono piuttosto altalenanti la thailandese Ariya Jutanugarn, la cinese Shanshan Feng, la coreana So Yeon Ryu e l’americana Lexi Thompson, che ha deciso di lasciare i social network dopo una serie di insulti ricevuti, specie dopo aver disputato una partita di golf con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump durante le feste di Pasqua.

Nel ruolo di outsiders Stacy Lewis, Lizette Salas, Jessica Korda e la giapponese Haru Nomura. Non sono in gara giocatrici italiane. Il montepremi è di 1.800.000 dollari. (Nella foto: Lydia Ko)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube