fbpx

LPGA: Giulia Molinaro al Walmart NW Arkansas

Molinaro Giulia 1 2020
  26 Agosto 2020 News
Condividi su:

Giulia Molinaro, alla sesta gara stagionale sul LPGA Tour, prende parte al Walmart NW Arkansas Championship (28-30 agosto) in programma sul percorso del Pinnacle Country Club, a Rogers in Arkansas, dove l’azzurra ha assoluto bisogno di un buon risultato, essendo fino ad ora andata a premio in una sola occasione.

Non ci sarà a difendere il titolo la coreana Sung Hyun Park, numero tre mondiale, ma tonerà a gareggiare dopo il lockdown la connazionale Sei Young Kim, numero 6, che sarà affiancata da Inbee Park, numero 8, tornata già da qualche torneo, mentre è ancora fuori Jin Young Ko, leader del Rolex ranking, insieme ad altre importanti giocatrici della sua nazione.

Field comunque di qualità per la presenza delle statunitensi Danielle Kang, numero due al mondo, Nelly Korda, numero 4, e Stacy Lewis, dell’australiana Minjee Lee, numero 5, delle giapponesi Nasa Hataoka, numero 7, e Haru Nomura e della canadese Brooke M. Henderson, numero 9. Da seguire anche le thailandesi Ariya Jutanugarn e Jasmine Suwannapura, la scorsa settimana seconda nel major (AIG Women’s Open), e la neozelandese Lydia Ko, che sta dando evidenti segni di ripresa. Il montepremi è di 2.300.000 dollari. (Nerlla foto: Giulia Molinaro)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube