fbpx

LET: Pre Qualifier B con Laura Sedda e Francesca Cuturi

Royal Golf Mohammedia
  08 Dicembre 2016 News
Condividi su:

Laura Sedda e Francesca Cuturi partecipano alla Lalla Aicha Tour School Pre Qualifier B del Ladies European Tour (9-12 dicembre, 72 buche), che ha luogo sul percorso del Royal Golf Mohammedia, a Mohammedia in Marocco.

Si sono già svolte le Pre Qualifier A (in Marocco), C (in Cambogia) e D (in Colombia) e questa è l’ultima occasione per accedere alla finale che si disputa dal 17 al 21 dicembre sui due tracciati del Samanah Country Club e dell’Amelkis Golf Club, a Marrakech in Marocco. In programma 90 buche al termine delle quali le prime 30 classificate e le pari merito al 30° posto otterranno la ‘carta’ piena per il Ladies European Tour 2017, categoria 8a. Le altre avranno categorie diverse, secondo la graduatoria, con meno possibilità di giocare.

Hanno già avuto accesso all’ultimo atto Sophie Sandolo, ammessa di diritto, e Lucrezia Colombotto Rosso, Elisabetta Bertini  e Alessandra Braida che hanno superato la precedente Pre Qualifier A.

Al Royal Golf Mohammedia saranno in gara 57 concorrenti tra le quali la francese Celine Boutier, che ha appena conseguito una ‘carta’ per il LPGA Tour, anche se non a tempo pieno, e la svedese Madelene Sagstrom, che invece ha vinto l’ordine di merito del Symetra Tour ed è approdata con ‘carta’ piena sul circuito maggiore femminile americano.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube